CONSULENZA DOMICILIARE
Un nostro consulente si reca presso le abitazioni / uffici dei potenziali clienti previo appuntamento per eseguire un breve, ma eloquente test dell’acqua personalizzato, formato da filmati, format figurato e dati misurabili, cosi da mettere l’interessato ad un livello di conoscenza tale da poter scegliere in modo del tutto autonomo, la migliore soluzione alle proprie esigenze.
In modo analogo verranno eseguiti anche gli altri servizi per la vendita diretta dei nostri prodotti.


SERVIZIO DI POSA DELL’IMPIANTO
Un nostro tecnico interno, qualificato, ed assicurato, installa le nostre soluzioni, le collauda, a “regola d’arte” in circa un’ora/un’ora e mezza.
ASSISTENZA POST-VENDITA
Una volta portato a compimento l’ordine del cliente, normalmente il rapporto del cliente con l’azienda si conclude. È in questo momento che emerge Chriel. Per qualsiasi esigenza di manutenzione o piccole sostituzioni restiamo a disposizione del cliente, offrendogli l’assistenza di cui necessita anche a distanza di tempo.
